App per aumentare follower e like su Instagram gratis: le migliori del 2019 funzionanti

app-aumentare-followers-like-instagram-gratis

Sei alla ricerca di app per aumentare follower e like su Instagram gratis? Ecco una migliore selezione dei software completamente gratuiti, disponibili sia su Android che su iPhone.

Vorrei chiarire all’inizio dell’articolo che non ho intenzione di parlare di come impostare un bot, infatti le app individuate consentono di aumentare i tuoi seguaci utilizzando monete virtuali (non dovrai collegare nessuna carta di pagamento!) ottenute attraverso il completamento di alcune particolari azioni. Vediamo insieme le migliori del 2019!

App per aumentare follower e like Instagram gratis

Nota: l’utilizzo di queste applicazioni potrebbe violare i termini di utilizzo di Instagram. Recentemente la piattaforma ha lanciato la sua personale battaglia ai “furbetti”, nonostante ciò le app sono scaricabili facilmente e senza alcun tipo di problema.

Dopo questa necessaria premessa, ecco la migliore lista di app per aumentare i seguaci su Instagram. Se il tuo sistema operativo è Android oppure utilizzi iPhone non temere, ho diviso l’articolo in due sezioni: la prima risponderà alle tue esigenze se sei dotato di Android, la seconda sarà adatta per iOS.

App per aumentare i follower e like su Instagram: Android

1. Turbo Followers for Instagram 

Turbo Followers è una delle app migliori per aumentare i follower gratis su Instagram. All’interno sarai in grado di ottenere nuovi seguaci utilizzando i like come merce di scambio.

Tutto ciò che devi fare è mettere mi piace ai contenuti degli altri account per poter ottenere come corrispettivo un numero elevato di follower.

Le caratteristiche principali sono:

  • Facile da utilizzare;
  • Disponibile su Android e iOS;
  • Follower reali;

2. Followers+ 

Un’ottima applicazione per poter migliorare le tue performance su Instagram. I follower coinvolti nel sistema sono utenti reali che interagiranno in futuro con te: ovviamente questo dipende anche dalla qualità dei tuoi contenuti (foto, video, stories, etc.)

L’applicazione non necessita del login sulla piattaforma e questo è un fattore positivo perché evita problemi riguardanti il profilo Instagram hackerato: un evento sempre più diffuso a causa di software che non garantiscono un’adeguata protezione.

Le funzioni principali sono:

  • Consente di conoscere gli hashtag migliori e di tendenza;
  • Puoi facilmente salvare i dati di tuo interesse;
  • Funzione per scaricare le immagini a cui hai messo mi piace;

ottenere-followers-instagram

3. Get Followers, likes for Insta 

Get Followers consente di ottenere un gran numero di seguaci seguendo gli account e guadagnando monete virtuali che possono essere spese per incrementare il numero di like.

Le caratteristiche principali sono:

  • Ottenere follower gratis attraverso l’utilizzo di monete virtuali;
  • Applicazione gratuita con un’interfaccia di immediata comprensione;

ottenere-followers-instagram

4. Followers Assistant Plus

Followers Assistant plus è la quarta applicazione presente in questa lista che ha l’obiettivo di aumentare gratis i follower e i like su Instagram. La strategia che usa l’app è il classico following/unfollowing che, a dirla tutta, è sempre meno efficace negli ultimi tempi.

Una funzione molto utile è quella di poter visualizzare chi non ricambia il “follow” decidendo a tua volta di smettere di seguirlo.

aumentare-seguaci-instagram-gratis

App per aumentare i seguaci su Instagram: iPhone

5. Captivate for IG

Captivate for IG è un’app disponibile esclusivamente su iOS e permette di compiere alcune operazioni molto interessanti per ottenere followers su Instagram:

  • Unfollow di massa;
  • Ricerca di profili correlati;
  • Monitoraggio statistiche personali;
  • Possibilità di mettere più mi piace contemporaneamente;

app-aumentare-followers-instagram

6. Crowdfire

Crowdfire aiuta ad aumentare gratuitamente i tuoi followers su Instagram e su Twitter. In particolare, l’applicazione fornisce agli utenti le informazioni necessarie per poter monitorare l’attività dei loro seguaci.

L’utilizzo dell’applicazione consentirà di capire chi sono i profili che interagiscono con te più volte e, di conseguenza, dar loro una maggiore attenzione per costruire una vera relazione.

Crowdfire ha altre funzioni complementari molto utili, come la possibilità di suggerire hashtag appropriati che si adattano perfettamente ai contenuti del tuo account.

app-aumentare-follower-like-instagram-gratis

A seguito dell’utilizzo di queste applicazioni potresti incorrere in alcuni problemi riguardanti un basso tasso di interazione: per poterlo monitorare potresti essere interessato a conoscere il calcolo dell’engagement su Instagram e le sue diverse modalità di definizione.

Se dopo il calcolo ti accorgi che il tuo tasso di interazione è diminuito nel tempo, potresti avere bisogno di app per eliminare ghost followers su Instagram e cercare, attraverso l’ausilio di questi strumenti, di poter cancellare tutti quei profili fantasma che non interagiscono mai con i contenuti che pubblichi all’interno del tuo account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *